Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore è sentire in pieno inverno il profumo della primavera e volare leggero sulle ali di un sogno.
L’amore è sentire in pieno inverno il profumo della primavera e volare leggero sulle ali di un sogno.
Basta poco:Un po’ di fantasia per sognare…Un cuore per amare…Siamo pronti per volaresulle ali dell’amorealla…
Quando ti ho visto mi sei sembrata così fragile, così tenera eri con addosso quel tuo pigiama azzurro con degli orsetti disegnati, eri così bella, senza trucco senza profumi falsi ma semplicemente con quel tuo profumo naturale, il profumo di te, del tuo letto dei tuoi respiri, eri così bella amore mio ma quanto sei bella tesoro dolce, resta così e non cambiar mai…
Sei il diavolo venuto a tentarmi,Sei l’angelo venuto a salvarmi.Sei l’aria che mi tiene in vita,Sei il veleno che mi uccide.Sei lo scheletro nel mio armadio,Sei il buio nei miei incubi.Sei sia porto sia vento nella tempesta.Sei la mia salvezza,e la mia disperazione.
Ero una conchiglia vuota. Come una casa sfitta dopo uno sfratto, del tutto inabitabile. Ora stavo un po’ meglio. Il soggiorno era in corso di ristrutturazione. Ma era tutto lì, il resto non era cambiato.
L’amore è farsi carico dei dolori altrui come se fossero i propri!
Nella vita bisogna saper aspettare, ma non c’è neanche bisogno di dirlo; se la “cosa desiderata” è estremamente importante per noi, aspettiamo senza neanche accorgercene.Anzi, pensando all’eventuale ricompensa, l’attesa sembrerà un dolce navigare verso l’orizzonte del nostro desiderio.E quando finalmente avremmo raggiunto l’isola dei nostri sogni, mai darla per scontata anzi, bisogna sempre pensare che da un momento all’altro possa sprofondare e lasciarci affogare nello stesso mare in cui abbiamo tanto faticato per raggiungerla.È la paura di perdere i nostri tesori che rende questi ultimi preziosi… ed io non ti darò mai per scontato Anima Mia.