Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore è un emozione incontrollabile che scaturisce dal profondo, non bussa, arriva travolge. Non chiede permesso e da un brivido intenso.
L’amore è un emozione incontrollabile che scaturisce dal profondo, non bussa, arriva travolge. Non chiede permesso e da un brivido intenso.
Il tuo giuramento, o Teresa, proferirà ad un tempo la mia sentenza; ma finché tu sè libera, e il nostro amore è tuttavia nell’arbitrio delle circostanze, dell’incerto avvenire e della morte, tu sarai sempre mia.
Ho sempre ammirato le persone che sanno qualcosa più di me fatta eccezione per gli…
Dal giorno dei giorni, ci hanno fatto credere che l’amore sia l’unico motore capace di…
Mi metterò in pari con i peccati per partecipare con le mie labbra al tuo sorriso, Paradiso dalla mia anima ambito.
Il più nobile dei sentimenti: Ogni essere umano, ha in se una parte sorgente (l’amore che sgorga, il desiderio di donarsi) ed una parte terra arida (la sete d’amore, il desiderio di ricevere). Mi piace pensare, immagino la vita come un quadro, una tela bianca che ci viene donata il giorno che apriamo per la prima volta gli occhi al mondo. Insieme alla tela, ci viene data una tavolozza piena di colori ed un pennello. Giorno dopo giorno, quella tela bianca, si arricchisce di colori (più o meno vivaci) che raccontano il nostro percorso vita. Giorno dopo giorno tracciamo nuove linee, creaiamo nuove sfumature. Alla fine dei nostri giorni, quel quadro racconta la nostra vita. Il dipinto della nostra vita che per quanto bello potrà essere, senza una cornice (… l’amore), non potrà mai essere definito un completo.
Chi amo non è sempre vicino a me, ma è sempre nel mio cuore.