Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
Ti amo, una parola breve, intensa e semplice da dire, ma a volte difficile da dimostrare.
Ti amo, una parola breve, intensa e semplice da dire, ma a volte difficile da dimostrare.
Ci sono persone che si lasciano amare in modo incondizionato e allo stesso tempo amano in altrettanto modo. Sono quelle persone che incontri raramente nella vita, ma sono proprio quelle che devi stringere al cuore più forte che puoi, perché ci metteranno poco ad entrarti dentro l’anima. Sono quelle persone che fanno la differenza sia nei momenti difficili che in quelli ricchi di gioia. Sono quelle persone che io chiamo “Indispensabili” per poter amare la vita!
Guardo il cielo che avvolge i miei pensieri, ricerco il tuo sguardo negli occhi della notte. Mi fu concesso un bacio, mi fu dato un sogno. Ora l’unica cosa che sento è un cuore che muore adagio.
Tra sabbia, schiuma e onde, questo mare non smetterà di parlarmi di te.
Passa il tempo passano gli errori, passano le delusioni ma non passa mai il mio pensiero, tu sempre e solo tu…
L’amore che si gestisce è un’utopia. È talmente astratto, talmente inesistente che sarebbe gestire il niente.
Goccia di sale bianco sei, ti sciogli dentro gli occhi miei! E resa incomprensibile quella passione che o di te, da una strana follia che anche oggi mi porta via da te! Come una nube triste, stai baciando la terra con le tue lacrime, cioè pioggia! Che passi la malinconia dal portarti via da me, tanto proverò a riconquistarti, se non oggi, domani!