Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore non è eterno perché siamo noi a non saperlo nutrire di sogni e complicità. Lo lasciamo travolgere dal tempo che passa.
L’amore non è eterno perché siamo noi a non saperlo nutrire di sogni e complicità. Lo lasciamo travolgere dal tempo che passa.
Ogni abbraccio è lacerante perché, sia che sia un ritrovarsi, sia che sia un saluto,…
Inoltre, ci sono in ogni società alcuni curiosi che fan professione di scoprire e che vanno su le vestigia degli amori altrui con non minor perseveranza de’segugi in caccia di selvaggina.
L’amore è donarci, prenderci con passione fino alla nausea senza stancarci mai. Con ardore strapazzarci sotto e fuori da quelle lenzuola. Possederci fino all’ultimo respiro per respirare un noi più forte, rendendoci schiavi liberi di quell’amore, annientando la monotonia del tempo, rendendola complice del nostro consumarci insieme dando ascolto a quell’unico brivido che ci avrà raggiunto davvero, quello dell’anima.
Sei la scelta più bella in questa vita di rinunce.
Amore di mamma,amore familiare,amore per gli amici,amore per il prossimo,amore caritatevole,amore per sé stessi,amore romantico,amore platonico…”Amore”.Una sola parolache racchiude sentimentiche uniscono e rendono felici tante persone…La vita ha un gusto diversoquando è presente l’impulso dell’amore…
Osservo il firmamento e ti vedo in una stella.La meno brillante ma la più bella…La…