Silvana Stremiz – Frasi d’Amore
L’amore non è eterno perché siamo noi a non saperlo nutrire di sogni e complicità. Lo lasciamo travolgere dal tempo che passa.
L’amore non è eterno perché siamo noi a non saperlo nutrire di sogni e complicità. Lo lasciamo travolgere dal tempo che passa.
L’amore è come una dolce ninna nanna che ti culla amabilmente… poi cessa il canto e ti risvegli sola…
L’amore è come il vento a volte è caldo e ti avvolge in una passione sfrenata e a volte è freddo, così freddo che ti gela il sangue…
Una madre per un figlio commette perfino delle follie, delle assurdità. In nome di questo amore indescrivibile.
Ci sono attimi indimenticabili racchiusi nel tuo cuore. Momenti bellissimi, dolcissimi, ai quali ti aggrappi vivendo nel ricordo di un amore ma che, quando la storia è finita, ti condizionano la vita per anni e ti impediscono di provarne altri forse ancor più belli. E intanto la vita scorre…
Amare: è una cosa così grande, che solo chi lo osserva da lontano può abbracciarne…
Sei la mia più grande delusione!Quasi mi vergogno dell’Amore che ho provato per te…La tua voce, le tue parole… mi sono entrate dentroe come un uragano hanno sconvolto la mia animalegandola alla tua…Ho creduto di aver trovato l’Amore Vero,quello che tutti sognanoquello che in tanti in una Vita non trovano,mi sentivo privilegiata fortunatae dicevo a me stessa che la Vita ogni tantoun regalo te lo fa…Non sei stato un regalo!Sei stato l’ennesimo schiaffoche la sorte mi ha fatto,mettendoti sulla mia strada…Che misero che una persona così vuotasia capitata proprio a me…Che Tu sia piccolo di questo son sicura,ma il mio rammarico più grandee quello di averti fatto diventare un Dio…Ti ho messo sul piedistallo più alto che esiste,perché volevo che appartenessi solo a me…Mi amareggiavo anche con il Vento,perché ti sfiorava senza il mio consenso…è inutile continuare a parlare di qualcosa di così piccoloanche le parole s’inchinano davanti a tanta ipocrisia,e Tu a parole sei bravo!Ti Auguro che la Vita possa regalarti tutto ciò che meriti…