Silvana Stremiz – Frasi Sagge
C’è una ragione anche per un banale “buongiorno”
C’è una ragione anche per un banale “buongiorno”
Credere in Dio ci da la speranza di ritrovare un giorno chi abbiamo amato.
Tutti i grandi oratori furono all’inizio pessimi parlatori.
Il lupo è il re della foresta ma non sa che cosa voglia dire essere una preda, se dovesse scontrarsi con l’orso sarebbe più indifeso del cervo perché non sa ne scappare ne nascondersi.
C’è sempre un nuovo giorno per cambiare.
Due parole nella vita sono molto abusate, ma impossibili da rispettare: mai e sempre.
Non c’è peggior nemico di se stessi… un uomo che parte con l’idea di essere sconfitto perderà!