Silvana Stremiz – Frasi Sagge
C’è una ragione anche per un banale “buongiorno”
C’è una ragione anche per un banale “buongiorno”
Le donne ed anche un po’ gli uomini dovrebbero vivere con meno meccanicità, meno preconcetti e molto più libero arbitrio.Molte donne vivono nei preconcetti e nella confusione e la confusione porta scelte sbagliate.Il libero arbitrio non è stato tolto a loro da fattori esterni ma da loro stesse.
Lontano nel vento sarai arrivato,di tutti l’amore avrai di sicuro rubato.Noi qui ci abbandoniamo al tuo dolore, mentre tu dormi e forse già hai trovato il bagliore.Noi umani rimasti qui sulla terra,calpestiamo le nostre ombre, senza trovare una spiegazione, solo ora ci rendiamo conto di soffocare i nostri sogni e, di bere acqua senza avere sete.
Non accontentarti mai di solo ciò che vedi, cerca soprattutto ciò che è celato ai tuoi occhi.
Chi prega è santo, ma è più santo chi fa.
Pensiamo sia troppo facile vedere gli altri sbagliare. A noi costa tantissimo.
Con le parole possiamo esprimerci in tanti modi, con gli sguardi possiamo trasmettere ciò che le parole non potranno mai dire.