Silvana Stremiz – Frasi Sagge
Fai del tuo dire, il tuo fare.
Fai del tuo dire, il tuo fare.
Siamo tutti bravi a fingerci amici, a fingerci persone vere e sincere. Quanto sono brave alcune persone a predicare valori e principi, ma poi li vedi vivere nella menzogna, nella finzione e nell’ipocrisia. Non tutti siamo capaci di fare delle scelte, non tutti sappiamo affrontare certe difficoltà. Però mentre scegliete di vivere nella finta realtà che vi siete creati, non scassate le palle a chi ha avuto coraggio e palle per crearsene una vera, concreta. Hai chi non ha avuto paura di affrontare le difficoltà, di ripartire da zero per farsene una vera!
Chi da suddito per la sua fedeltà, chi da schiavo per la sua ribellione, siamo tutti solo servi dello stesso Padrone.
Si annullano distanze e non c’è lontananza che tenga, lì dove l’impossibile sembrava insormontabile oggi è più che mai raggiungibile.
Certe persone si vestono di un abito candido per nascondere “lo sporco” interiore.
I panni sporchi vanno lavati in famiglia, ma dipende da quanto sono sporchi.
A prescindere da quale prospettiva si vedano le cose, la vita è bella davvero e va vissuta fino in fondo, gioie e dolori si alternano come nel più perfetto dei cerchi tracciati dalle punte di un compasso, ma vale la pena sempre leggere l’ultima pagina scritta, a volte si possono trovare sorprese meravigliose,.