Silvana Stremiz – Frasi Sagge
Non so bene dirti se Dio esiste o no, ma ho la certezza che il bene e il male, la fortuna e la sfortuna sono distribuiti in modo incomprensibile.
Non so bene dirti se Dio esiste o no, ma ho la certezza che il bene e il male, la fortuna e la sfortuna sono distribuiti in modo incomprensibile.
In qualunque momento possa venirti la voglia di mollare sappi che c’è sempre una soluzione, un’alternativa e un rimedio. Mollare non ti serve e non ti aiuta. Coraggio, forza e determinazione servono a risollevare le braccia verso il cielo, quel maledetto cielo che significa “immenso”! Anche tu come tutti, meriti qualcosa di immenso, quel qualcosa che sta la ad aspettarti dove e come sta a te scoprirlo!
La vita è un ciclo dove tutto inizia e tutto finisce. Così è per ogni cosa, per ogni stato d’animo, per ogni emozione. Ma l’amore vero è l’unica eccezione, resta per sempre, è senza fine e va al di là del tempo e di ogni circostanza.
Gli uomini, se qualcuno gli fa un brutto tiro, lo scrivono nel marmo; ma se qualcuno gli usa un favore, lo scrivono sulla sabbia.
La semplicità è il linguaggio del cuore, ed è un linguaggio fatto non solo di parole ma anche di piccoli gesti.Chi parla col cuore raramente viene frainteso.
Le vittorie dal sapore più dolce sono quelle che assaporiamo insieme agli altri.
L’umiltà è il gioiello più prezioso e raro che esiste. Ha un valore inestimabile, eppure non costa nulla. Tutti potremmo possederlo e sfoggiarlo con orgoglio e fierezza, ma la maggior parte delle persone preferisce tenerlo chiuso in cassaforte, tanto da dimenticare di possederlo. Povera umanità.