Silvana Stremiz – Frasi Sagge
Cerco sempre il perché delle cose e delle persone che capitano nella mia vita e il tempo prima o poi me lo svela sempre.
Cerco sempre il perché delle cose e delle persone che capitano nella mia vita e il tempo prima o poi me lo svela sempre.
Le rose si sono svegliate di buon mattino per fiorire e sono fiorite per invecchiare. In un bocciolo hanno trovato la vita e la morte.
Tutti abbiamo qualcosa di buono, solo che in alcuni il buono è ben nascosto.
Se avremo lo sguardo rivolto a terra, capiremo ben poco; se riusciremo a guardare avanti, sarà molto meglio; ma, se volgeremo il cuore in Alto, capiremo tutto!
Perché la vita è così… complicata? Ci sono giorni in cui ti senti al settimo cielo altri dove vorresti sparire.
Sono tutti ciechi quelli che vedono ridere una persona, senza guardare se negli occhi di chi ride, brilla lo stesso sorriso.
Ho atteso a lungo seduta, sorridevo, respiravo l’aria fresca della mia vita.Il vento mi ha trasportato lontano lontano e dall’alto ho visto il mondo e ho passeggiato nella sua labirintica anima.Cosa ho visto? Non esistono parole che possano descrivere l’incommensurabile. Cosa ho provato? Tutte le emozioni all’unisono.Ora piango nel silenzio buio di un angolo… ma il mio arcobaleno, i colori e le mille sfumature di ciò che sono torneranno ad illuminare le mie giornate. Ora seduta… aspetto.