Silvana Stremiz – Frasi Sagge
Non vi è cosa più triste del deludere noi stessi, il trovarsi invischiati nella parte peggiore di noi stessi, travolti dalle lacrime, e nuotare nel fango senza via d’uscita.
Non vi è cosa più triste del deludere noi stessi, il trovarsi invischiati nella parte peggiore di noi stessi, travolti dalle lacrime, e nuotare nel fango senza via d’uscita.
Siamo liberi di scegliere… non di sbagliare all’infinito!
Non perché esiste il perdono, la gente deve sentirsi autorizzata a fare del male quando vuole.
La vita non è regolata dalla matematica, ma più avanzano gli anni e più tiriamo le somme.I potrei, i se, l’aver potuto dare, il ti amo detto e quello non detto, quello atteso e non ricevuto. I sogni lasciati fuggire e quelli raggiunti, le sconfitte e molto altro ancora, sono gli addendi che danno la somma finale del nostro vivere… e a volte tirando le somme troviamo l’ammanco ma a volte siamo perfino così fortunati da trovarci in credito.
In ogni vita che nasce vi è un traguardo, la destinazione incognita attende la vita, intanto, camminiamo!
Le nostre parole superano il tempo e lo spazio appena le apponiamo sopra un foglio di carta; in quel preciso istante, sembrano quasi prendere vita propria perché non sono più nostre ma entrano a far parte del grande romanzo dell’umanità.
È tremendo vivere senza rendersene conto.