Silvana Stremiz – Guerra & Pace
Non comprendo il perché della guerra. Se non quella di vedere l’autodistruzione dell’umanità.
Non comprendo il perché della guerra. Se non quella di vedere l’autodistruzione dell’umanità.
Quando l’amore torna indietro con indifferenza abbiamo per forza preso il treno sbagliato…Un giorno capiterà di prendere quello giusto, dove un dare non deve essere ricevere… ma il ricevuto non sarà mai l’indifferenza.
Ti ho dedicato pagine intere scritte tra le pareti della mia anima. Alcune sono diventate…
Ascoltare il cuore spesso è un impresa.
Se è vero che la vita non è nostra, non appartiene neppure agli altri.
Va rispettato il credente, ma nella stessa maniera va rispettato il laico.Non è la religione a fare di noi delle brave persone. Ma quello che noi siamo.
Quando l’anima bussa ti conviene sempre fermarti ad ascoltare, solo lei è luce eterna.