Silvana Stremiz – Religione
Inizio a credere che Dio sia troppo complicato.
Inizio a credere che Dio sia troppo complicato.
Dio fu un errore. Ma è difficile stabilire se fu commesso troppo presto o troppo tardi.
Non ti ho cercato, ma ti ho atteso tanto, mio Signore!
Umiliati amorosamente avanti a Dio ed agli uomini perchè Iddio parla a chi tiene le orecchie basse.
Riconoscere di aver sbagliato, di aver esagerato, è un pregio di pochi, saper tornare sui propri passi ci rende uomini e non ridicoli. Ci rende “umani” dentro, non solo fuori.
Io credo nell’amore, in quello scritto a caratteri cubitali, quello indelebile al tempo. Ti prende dentro, ti toglie il respiro ed è in grado di renderti così leggera da farti volare fra le stelle.
In punto di morte quasi tutti sperano nell’eternità.