Silvana Stremiz – Sorriso
Regala un sorriso a chi ne ha bisogno e forse domani qualcuno sorriderà a te.
Regala un sorriso a chi ne ha bisogno e forse domani qualcuno sorriderà a te.
Perché il sorriso di una persona sia vivo e acceso non importa fare sforzi grandiosi di generosità a volte basta semplicemente esserci. Che sia uomo o donna saper di non esser soli aiuta a sorridere.
Due corpi che si fondono in una sola anima: è una delle sfumature più belle e intense dell’amore.
Alcune persone sembrano nate per tirare fuori il peggio di te, lo fanno con aria innocente ma una cattiveria del demonio.
Abbiamo bisogni di sorrisi semplici e spontanei, come quelli dei bambini. Donano serenità, quella che ormai manca a buona parte della gente.
La convinzioni non son altro che “le ragioni” di cui ci appropriamo.
Un sorriso non costa niente, ma può dare molto rende felice chi lo riceve e senza rendere più povero chi lo dà. Dura solo un attimo, ma entra nel cuore, nessuno è tanto ricco da poterne fare a meno e nessuno è tanto povero da non poterlo regalare. Dona la felicità in casa e tra gli amici, sicurezza e simpatia a tutti. Ti dà consolazione nella tristezza e ti rinvigorisce nella stanchezza, quando sei scoraggiato ti dà forza quando hai paura ti dona coraggio. Un sorriso non lo puoi comprare, ne rubare e ne prestare, però lo puoi donare. Se qualche volta tu dovessi incontrare chi non sa sorridere, aiutalo, donandogli il tuo, perchè nessuno ha tanto bisogno di un sorriso, come chi non lo sa donare agli altri.