Silvana Stremiz – Vita
La semplicità è, per chi non sa esserlo, “mediocrità”.
La semplicità è, per chi non sa esserlo, “mediocrità”.
Spesso mi chiamano “stronza”, ma cosa è in realtà per voi una stronza!? Una persona cattiva? Oppure semplicemente una persona che non sta al comodo vostro. Che ama pensare e decidere con la sua testa, dato che avendola si può permettere di farlo. Oppure è qualcuno che non vi liscia dicendovi “hai ragione”! Ma vi da contro, e vi dice anche quando fate pena! Se questo è essere stronza allora sono non felice, ma fiera di esserlo. E soprattutto voglio continuare ad esserlo!
La cosa più difficile nella vita è rendere tutti contenti, indipendentemente da cosa si fa o si concede ci sarà sempre qualcuno che si definirà offeso oppure insoddisfatto.
Siamo solo di passaggio,e il mondo e troppo grande per noi piccoli.
Quando qualcuno ti dice che la vita è brutta tu mettilo davanti allo specchio e chiedigli: “tu invece sei bello?”
Non ho niente da dire a una persona patetica, probabilmente è quella che più si meriterebbe una parola da parte mia. Probabilmente, ma anche se mi schernisce per la mia mediocrità, magari avendo pure il coraggio di guardarmi in faccia, preferisco lasciarla convincere di essere brillante e piena di talento, a nuotare in mezzo alla merda che le esce dalla bocca. Proprio perché è patetica, proprio perché penso che per lei non ci sia nulla da fare.
Non voglio cambiare, voglio semplicemente migliorare.