Silvana Stremiz – Vita
Vivere è vivere solo se puoi farlo veramente. Il resto è subire.
Vivere è vivere solo se puoi farlo veramente. Il resto è subire.
Si dice che la Vita sia un’attimo nell’infinità del tempo per questo bisogna vivere quell’attimo con intensità.
Il saggio conosce il suo limite.
La mia vita è disseminata di innumerevoli ironie e la scomparsa non è che una di un lungo elenco.
Fiero di essere uno dei tanti puntini di questo mondo che si muove a modo suo.
È vero che l’istinto non può essere spiegato, ma neanche può essere ignorato.
Al di là del mare, esiste la tua isola immaginaria. Al di là del cielo, trovi la mia poesia tra le nuvole. Al di là del sole, tramontano i tuoi desideri in attesa di una nuova alba che li rilanci nuovamente in volo, verso la felicità.Buon vento!