Silvana Stremiz – Vita
Se il nostro bene crea “la distruzione” siamo certi che sia un bene?
Se il nostro bene crea “la distruzione” siamo certi che sia un bene?
Abbiamo così poco tempo. Nonostante ciò, ne dedichiamo davvero tanto a fare del male. Perché non provare a volerci bene!?
La vita ti dona le rughe sul viso e anche le pieghe nel cuore. Credo però che la cosa migliore sia accettare la saggezza di una pelle vissuta che l’amarezza di un’anima segnata. Perché è nella saggezza la pace del cuore.
Quando accetteremo con piena consapevolezza che la vita non deve essere vissuta con l’esclusivo obiettivo della felicità, “ma di accettare i suoi lati oscuri con serenità”, allora potremo dire di aver vissuto degnamente il nostro viaggio!
Non si apprezza mai una cosa fin quando non la si possiede più.
Impara dal passato, vivi nel presente, spera nel futuro.
Se vivi intesamente il tempo si esaurirà in fretta.