Silvano Montanari – Frasi d’Amore
Nel campo, il seme produce frutto,l’acqua lo cresce, il sole lo matura:a te; frutto dell’Amoreinvio il mio cocente raggio.
Nel campo, il seme produce frutto,l’acqua lo cresce, il sole lo matura:a te; frutto dell’Amoreinvio il mio cocente raggio.
Affidatevi ai vostri cuori e lasciatevi portare ovunque sentono di andare.
Il mio sogno è aperto se vuoi entrare.
Le lacrime sono il sangue delle ferite del cuore.
Se il mio cuore smettesse di battere d’amore per te… sarebbe come se il mare perdesse le sue onde…
All’amore, si deve chiedere di più. Di più, all’intimità della notte, dove tutto collima in un unico corpo. Dove gli abbracci, sono desideri usciti dal cuore. In cui, non si è più padroni delle proprie anime ed i pensieri, si traducono in baci. E respirare le proprie menti vicendevolmente, che lentamente, percorrono le strade dei nostri corpi. Un tocco leggero, nel dormiveglia. Ed il mio sogno, ha bisogno di te.
Quando ci innamoriamo e in questo amore investiamo sogni progetti speranze, ci è difficile accettare la fine e a volte vogliamo continuare ad investire piuttosto che voltare pagina e iniziare daccapo con un nuovo sogno magari più fruttuoso. Tutto questo per non rendere ridicolo il passato o per non ammettere la fine di “un grande amore” e non sentirsi sconfitti.