Silvano Montanari – Frasi d’Amore
Nel campo, il seme produce frutto,l’acqua lo cresce, il sole lo matura:a te; frutto dell’Amoreinvio il mio cocente raggio.
Nel campo, il seme produce frutto,l’acqua lo cresce, il sole lo matura:a te; frutto dell’Amoreinvio il mio cocente raggio.
Per me l’amore è come un sasso lanciato da una fionda, non sai mai dove…
È strano l’amore, ti basta amare per stare bene. Non importa se non è corrisposto, se ti fa piangere, stare male lo senti comunque e questo cancella tutto, anche se solo per un attimo. Forse per questo l’amore viene associato ad un sogno, perché il risveglio potrebbe essere doloroso, ma poi ti basta riaddormentarti per ritornare a sognare.
Un tempio d’amore e sofferenza è il cuore dell’innamorato.
Dire ti amo non è poi cosi difficile, il difficile sta nell’amare davvero.
Non sono le parole a far grande un amore, ma i gesti. Semplici o grandi che siano tutti ne abbiamo “bisogno”. Le parole non sono nulla soprattutto dopo il silenzio. Chi ama lotta, combatte, ma soprattutto non si arrende, ma parliamo di “Sentimenti Veri”, quelli che senti nel cuore e nell’anima, quelli che anche se fuggi loro ti rincorrono. Questo è amore. Il resto sono solo delle maledette “chiacchiere”.
Buongiorno alla vita,buongiorno all’amore,buongiorno all’allegria,buongiorno a Teche sei l’elemento senza il qualenon esisterebbero i primi…