Silvia Bonafede – Frasi d’Amore
Non posso fare a meno di pensarti, sognarti, amarti e immaginarti al mio fianco.La mia vita senza di te sarebbe una battaglia persa in partenza!
Non posso fare a meno di pensarti, sognarti, amarti e immaginarti al mio fianco.La mia vita senza di te sarebbe una battaglia persa in partenza!
A volte, nella vita, pretendiamo di avere la luna perché pensiamo che solo con quella saremo finalmente felici. Poi si avvicina qualcuno e ci dona un piccolo fiore e ci accorgiamo che, in fondo, è tutto ciò che mancava per renderci felici.
Vorrei vivere con te, trovarti al mio fianco ad ogni mio risveglio, stringerti e sentirti mio. Ti amo talmente tanto… vorrei che tu fossi il padre dei miei figli.
Come lo spiego al mio cuore che non ti rivedrò più, come lo spiego al mio cuore che oggi te ne vai e che non tornerai, come lo spiego al mio cuore che è solo con me che deve andare avanti senza te, vuole che sei solo mia e non vuole vederti andare via.
Tu, che profumi di passionee spargi petali d’amoresulla strada che porta al mio cuoree riempi la mia vita di gesti e tenerezzeAssolute certezzeTu, che non sai dimenticarema sai sempre perdonareTu, che con passo silentesei sempre presenteTu, che mi cammini nell’animaascoltami in silenzioAvida del tuo amoremai ti porterò dolore!
Il vero amore non accetta nessuna invadenza, né verso leggi umane tende la mano.
Tutto ciò che concerne l’amore si svela spontaneamente, tutti gli sforzi per capire la sua…