Silvia Di Giulio – Frasi su animali
La ferocia animale non è l’umano volere di sopraffazione: la ferocia animale è istinto. Il volere di sopraffazione è corruzione.
La ferocia animale non è l’umano volere di sopraffazione: la ferocia animale è istinto. Il volere di sopraffazione è corruzione.
La vita insegna che la bestia è l’essere umano, non il cane che ti giura eterno amore e fedeltà oltre ogni limite.
Un ragno… uno stramaledetto schifosissimo ragno!Di quelli con le zampe lunghe e sottili, enormi… che tessono ragnatele e succhiano mosche.Schifoso maledetto ragno!Arrotolo il giornale e ti spiaccico sul muro, maledetto!…Poi, d’improvviso, mi fermo… prendo un foglio di carta, lo faccio scivolare sotto al ragno e lo porto su davanzale della finestra aperta… vattene al tuo destino!Me ne torno a letto, sereno, felice… sono riuscito a sconfiggere quell’assassino testa di cazzo che c’è in me.
L’unica che servo è l’onorevole principessa dai capelli rossi laggiù. Se qualcuno dovesse proprio chiamarmi cane, allora sono il cane di Nakaba.
Nutrivo pochi dubbi dell’integrità mentale di quella persona.Ebbi la conferma fosse un emerito deficiente quando mi chiese: Ma cosa te ne fai del cane?
Se avere un’anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sonomigliori di tanti esseri umani.
Felino istinto di fuggir dal pericolo dei sentimenti. Unghie affilate respingono i dubbi e gli occhi sgranati spiegano la paura di un dolce batuffolo maltrattato.