Silvia Nelli – Abilità
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!
Ho amato così tanto a volte da perdermi completamente. Non riuscendo più a trovare la strada che mi riportasse a me, ossia a “casa”! Vagando in uno spazio fatto di lacrime e angoscia. Una disperazione che annegava nel vuoto. Poi ecco che all’improvviso senza sapere perché ne grazie a chi ho ritrovato un piccolo spazio di serenità. Uno piccolo angolo fertile e da li ho ricominciato a costruire per me stessa. Ho innalzato i più grandi muri attorno a quello spazio, lasciando solo una porticina piccola accostata per far entrare chi era meritevole di “camminarmi” dentro. Oggi quel piccolo spazio è diventato un enorme prato fatto di rispetto, amicizia, valori e serenità. Uno spazio che difendo con ogni mezzo perché oggi so che la mia vita e la mia serenità hanno un prezzo inestimabile!
Io non rido di rabbia, io non rido dei dolori altrui, io non sono fatta di cenere dipinta d’oro. Io sorrido alla vita, sorrido con le compagnie valide che essa mi ha dato. Sorrido delle difficoltà perché mi insegnano sempre qualcosa di nuovo. Poi; rido anch’io si; di fronte alla stupidità di alcune forme definite “umane”.
Devi saper volare nei cieli alti dell’impossibile per raggiungere i tuoi obiettivi.
Chi nasconde la sua vera identità, scappa ogni giorno dalla verità.
Non ti capita mai di pensarci quando ti guardi allo specchio? Non ti capita mai di immaginare il tuo teschio?
Il mondo io lo vivo a modo mio e le persone che ne devono far…