Silvia Nelli – Abilità
Ho perso molte cose nella vita, ma fin quando ho avuto me ce l’ho sempre fatta.
Ho perso molte cose nella vita, ma fin quando ho avuto me ce l’ho sempre fatta.
Ma di femmine ne vedo tante di donne poche. Del resto anche di uomini veri ne sono rimasti pochi, peccato che quei pochi incontrano sempre la stronza e le donne in gamba gli stronzi! Mai che il destino ti venisse incontro, mai!
A volte ho dato l’anima a persone che non valevano un cazzo!
Quando una persona arriva al punto di non saper più perdonare, di non saper più cosa sia concedere altre possibilità significa che ne ha concesse troppe nella vita. Significa che la sua fiducia è stata tradita troppo spesso. Non è diventare cattivi, ma diventare persone che per proteggersi evitano di credere in sogni che già sul nascere sanno di finta e fragile illusione.
Se ancora non sai cosa conta veramente nella vita, prova a privarti di tutte quelle piccole cose che ogni giorno hai. Un buongiorno, una buonanotte. Un bacio di tuo figlio, una risata con un’amica. Ecco ora lo sai.
Molte cose sembrano così lontane ma poi in realtà ciò che è veramente lontano è solo il coraggio di provarci. Non puoi sapere la fine se non dai vita ad un “inizio”!
Io, che non mi faccio più mille problemi per chi non se ne fa per me. Io che pietà e pena per chi non sa cosa sia essere “Umano” non ne ho più. Io che non perdono più perché ho incontrato bestie umili ma umani bestia. Io che solo se sai guardare oltre e vivermi con estremo tatto e sincerità posso darti molto più di ciò che immagini. Io che sono disposta ancora a credere ma solo a chi dimostra.