Silvia Nelli – Angelo
Ho sempre pensato che gli angeli fossero la cosa più bella del mondo, ma troppi sono i piccoli angeli volati in cielo troppo presto e spesso in modo ingiusto.
Ho sempre pensato che gli angeli fossero la cosa più bella del mondo, ma troppi sono i piccoli angeli volati in cielo troppo presto e spesso in modo ingiusto.
Improvvisamente un angelo si è seduto al mio fianco, ha preso la mia mano e…
Solo le persone vere, schiette e coerenti sanno riconoscere negli altri le stesse qualità! E…
Affacciati al cuore di una vera donna e solo se sei un vero uomo sarai capace di restarci.
Le verità più belle sono quelle che si dicono le persone che si amano. Quelle non dichiarate con le parole, ma quelle capite da uno sguardo. Quelle assorbite da un’emozione, quelle ripagate da un sorriso. Sono le verità più vere e pulite del cuore di una persona. Sono quelle verità che lasciano un senso al momento vissuto. E spesso anche alla vita stessa, perché quelle verità danno la certezza che certi valori, certi sentimenti esistono.
Siamo diversi, siamo semplicemente fatti diversi. Inutile attaccarci, offenderci e non capire che siamo fatti ognuno a modo suo! Semplice dire che chi è sbagliato non sei tu. Facile dire che tu hai fatto i passi e le scelte giuste. Per te forse! Perché io non sono te! Noi siamo e saremo sempre diversi, uno dall’altro. Nel modo di pensare, di agire, di capire e di interpretare!
La delusione è qualcosa che scopri poco alla volta, quando i piccoli sogni, le prime aspettative e speranze cadono. Si impara così a piangere, a non dormire e a credere che sia la fine. Invece capirai presto che è proprio qui che cominci a vivere nel giusto modo cioè con “esperienza”!