Silvia Nelli – Angelo
Ho troppi angeli in cielo e nel cuore e pochi angeli vicino a me sulla terra!
Ho troppi angeli in cielo e nel cuore e pochi angeli vicino a me sulla terra!
Amo quelle donne che sanno mostrare la loro intelligenza in piccolissimi passaggi. Amo quelle donne che riescono a smuovere la mente di un uomo senza sbottonargli i pantaloni. Amo quelle donne che fanno dei loro valori “tipologie” di vita senza fermarsi mai ad una squallida apparenza. Perché una vera donna non “appare” ma lei semplicemente “è”!
Fondersi, essere un’unica cosa, appartenersi senza soffocarsi, ossessionarsi e farsi male. Liberi, di essere se…
Ricominciare da zero. Quante volte l’ho fatto! Ed ogni volta ho pensato di non farcela, ma invece ogni volta è stata una vittoria. Niente mi fa paura ormai, niente mi scoraggia. Nessuno può giudicare le tue scelte, la tua vita, il tuo pensare e le sue ragioni. Il giudizio è qualcosa che scivola fuori dalle bocche superficiali. La ragione e il rispetto è qualcosa che vive nell’anima di persone vere.
Voler bene a qualcuno va oltre molte cose. Se mentre lo dici mi ricopri di…
Ho visto donne camminare fiere di se stesse dentro abiti semplici ed essere così belle nella loro semplicità da essere capaci di incantare il mondo. Ne ho viste altre sfilare in abiti eleganti, tacchi e gioielli dietro una superbia e una convinzione che hanno saputo catturare solo l’attenzione di se stesse.
Da me me le dico e da me me le intendo. Perché dirle a te è come dirle al vento!