Silvia Nelli – Bacio
Ci sarà sempre un bacio tra quelli dati che non dimenticherai. Ma ce ne sarà sempre uno anche tra quelli non dati che sempre sognerai.
Ci sarà sempre un bacio tra quelli dati che non dimenticherai. Ma ce ne sarà sempre uno anche tra quelli non dati che sempre sognerai.
Ho rinunciato a sogni che erano importanti. Li ho visti crollare e assieme a loro è crollata quella parte di me fatta di speranza e fiducia nel domani. Ho rinunciato a loro rassegnandomi e accettando che non tutto si può raggiungere. Ho visto persone gioire di questo e altre soffrirne con me. Ho ascoltato consigli, opinioni ed anche molti: “Te lo avevo detto”! Ma malgrado tutto questo non ho rinunciato a sognare. Forse lo faccio in modo diverso, ma continuo a farlo.
I ricordi spiazzano e lasciano il segno delle lacrime sul volto, il riflesso di un sorriso sulle labbra e la luce della speranza negli occhi.
Ogni giornata dovrebbe aprirsi e chiudersi con un bacio, e in mezzo accada quel che…
Quando le tue labbra hanno sfiorato le mie ho visto per la prima volte l’arcobaleno,…
La verità è che non me ne importa niente delle delusioni, del dolore che ho provato. Non mi interessano le lacrime versate, ne i momenti di rabbia che ho dovuto tenermi dentro. Non ha importanza il tempo, le ore spese per chi poco meritava. Conta che io ce l’abbia sempre fatta! Conta che io abbia potuto sempre voltarmi ed andarmene a testa alta. Come una vera guerriera che ha perso una battaglia, ma ha lottato con coraggio, onore, cuore e amore per una “persona” in cui credeva tantissimo!
Impazzisco per le persone che sanno regalarmi sorrisi veri, serate spensierate, cene in allegria. L’estate…