Silvia Nelli – Comportamento
Forse sbaglio a non fidarmi troppo delle persone, forse è un errore vivere nella diffidenza, ma so per certo che la maggior parte delle volte alla fine mi dico: “ho fatto bene a non fidarmi”!
Forse sbaglio a non fidarmi troppo delle persone, forse è un errore vivere nella diffidenza, ma so per certo che la maggior parte delle volte alla fine mi dico: “ho fatto bene a non fidarmi”!
Prenditi dal tempo ogni tuo momento, non lasciare al momento tutto il tuo tempo.
Non siamo padroni del tempo, ma siamo padroni di scegliere cosa portare nel nostro tempo.
L’ottusità nelle persone si manifesta quando vogliono una cosa che desiderano e che non possiedono e vi rinunciano per qualcosa che hanno ma che non desiderano.
Non sceglierò mai ciò che è facile. Le cose facili riescono ad ottenerle tutti, sceglierò…
L’invidia, è la cieca musa di una mente confusa.
La felicità, non è che una pennellata di colore sulla tela della Vita. Ma per…