Silvia Nelli – Comportamento
Essere diffidenti non significa non volersi fidare, spesso è solo una chiara richiesta di prove e fatti che dimostrano che “puoi fidarti”!
Essere diffidenti non significa non volersi fidare, spesso è solo una chiara richiesta di prove e fatti che dimostrano che “puoi fidarti”!
Quando una donna entra nella vita di un uomo niente resterà più al suo posto.
Ho imparato che sorridere è la cosa più bella che c’è. Ho imparato che viverti e goderti la vita, anche con i suoi alti e bassi è una grande sfida ma una cosa splendida. Ho imparato che valgo, che non mi devo mai sentire “Niente” perché io sono speciale così come sono. Ognuno fa ciò che vuole e sceglie di essere ciò che sente. Così proprio come ho fatto io per me stessa!
Mai e in nessun luogo i semplici sentimenti formano da soli un uomo, al massimo lo rendono ridicolo agli stolti.
Non devi dimostrare niente a nessuno. Sai quanto vali. Conosci i tuoi limiti e la coerenza delle tue parole. Sai che in ogni cosa che fai ci metti sempre il cuore. Se qualcuno non ti accetta per quello che sei e non riesce a capire quanto vali; allora non ti merita!
Forse sono io che non ho ancora capito come va il mondo, ma qua mi sembra ormai un grande schifo fatto di opportunismo.
Per quanto tu possa essere indispensabile, non è difficile rimanere dietro le quinte, alla fine quello che importa è che lo spettacolo riesca… e non è poi detto che ci sia tutto questo bisogno di apparire, anzi. Ma bisogna stare molto attenti perché nonostante la discrezione, chi fa, può improvvisamente anche disfare.