Silvia Nelli – Comportamento
Grazie al mio istinto, al mio sesto senso che ho imparato ad ascoltare evito fregature e prese per il culo. Non mi stancherò mai di dirvi: “Ascoltatelo”! Credetemi non sbaglia mai.
Grazie al mio istinto, al mio sesto senso che ho imparato ad ascoltare evito fregature e prese per il culo. Non mi stancherò mai di dirvi: “Ascoltatelo”! Credetemi non sbaglia mai.
Impara: Se il vento della vita ti soffia contro non puoi fermarti, nasconderti e metterti al riparo per non attraversarlo. Impara: Se i giudizi, le critiche, le offese arrivano senza senso e fondamenta, non puoi fermarti a piangere e a credere che non vali niente. Impara che le tempeste, i forti venti vanno affrontati, anche se corri il rischio di arrivare con vestiti strappati, viso graffiato e anima a pezzi. Impara che le offese e i giudizi spesso sono gratuiti e che tu ti conosci meglio di chiunque altro. Impara che vivere non è solo proseguire ma a volte anche lasciare dietro per andare oltre!
L’amore ha la capacità di unire le persone. Di renderle invincibili. L’amore non ha limiti se davvero regna in un cuore, niente lo spegne. Quando esso si lascia sopraffare dalla gelosia, dalla possessività e dall’egoismo ecco che allora inizia a sentirsi privo di quella cosa fondamentale che si chiama “Fiducia” ed è li che spesso trova la fine.
Prima di rispondere al telefono lascialo squillare il più a lungo possibile, se la persona che ti cerca è veramente interessata a te non abbasserà mai la cornetta.
La vita mi ha insegnato tanto, e oggi sono quella che sono, tanti difetti ma l’ipocrisia e la falsità non mi appartiene, a costo di andare contro tutto e tutti difenderò sempre i miei principi! Non ti piaccio? Cazzi tuoi!
Tutto si giustifica chiamando in causa il carattere, ma spesso ci sono caratteri che non trovano alcuna giustificazione.
Nella vita si impara tutto. Impari a non cedere, a rialzarti. Impari a cadere e farti male. Impari che l’ignoranza, l’invidia e la cattiveria dilaga in forme rapide e costanti sempre e solo attorno a chi ha qualcosa in più da “dare”.