Silvia Nelli – Comportamento
Una persona vera ti manda sempre dove meriti, ad esempio a fanculo.
Una persona vera ti manda sempre dove meriti, ad esempio a fanculo.
[…] l’evento è un avvenimento concreto che si verifica nella nostra vita e che sconvolge o che turba le nostre convinzioni e il nostro equilibrio, insomma l’evento è un fatto che si produce nella vita reale e che influisce sulla vita psichica, lei dovrebbe riflettere se nella sua vita c’è stato un evento.
L’uomo grazie al linguaggio è l’animale che ha il sistema di comunicazione più complesso ed è forse per questo che è anche il più stupido.
Cosa non fare mai: cercare marito vestite da porno star. Invece di un “sì” vi verrà proposto un “subito?”.
Si è sempre giudicato male dalla gente, quando da te non riescono ad ottenere ciò…
Si indossano maschere per non mostrare cosa portiamo dentro. Si indossano sorrisi per nascondere i dolori che ci attanagliano l’anima. Si indossano parole che non rispecchiano la verità, perché non ce la facciamo a dire quanta paura faccia sentirci sprofondare nel vuoto che ci portiamo dentro. Poi si indossano maschere per arrivare a toccare “premi & vittorie” che non avremmo nemmeno sfiorato senza fingere. Si indossano maschere per giocare con cuori, anime e menti che hanno solo la colpa di desiderare un briciolo di sincera umanità. Si indossano maschere per non mostrare al mondo quanto schifo abbiamo seminato e quando abbiamo fallito su una scala della vita fatta di persone e valori.I primi si chiamano veri e onesti. I secondi falsi ed ipocriti.
C’è chi il bicchiere lo vede mezzo pieno, chi mezzo vuoto. Io lo riempio perché…