Silvia Nelli – Comportamento
Davvero difficile a volte valutare, situazioni e azioni, ma ce ne sono alcune che veramente non lasciano attenuanti né alibi.
Davvero difficile a volte valutare, situazioni e azioni, ma ce ne sono alcune che veramente non lasciano attenuanti né alibi.
L’ignoranza è la tua nuova migliore amica. Secondo me siete complementari… vi complicate a vicenda.
Secondo me il carattere è fondamentale. Il carattere ci permette di superare gli ostacoli che la vita ci pone e di differenziarci dagli altri. Senza carattere saremmo tutti uguali. Seconde voi ne varrebbe la pena vivere la vita uguale a tutti gli altri?
Non pensare che gli altri siano spazzatura, pensa invece, che la spazzatura può servire.
Se fossimo capaci di prevedere il futuro, eviteremmo di fare un sacco di “puttanate”, ma potremmo aiutarci, accendendo il cervello prima di scrivere “cazzate”, o peggio ancora, per qualcuno, a pronunciarle con quel “cesso” di bocca.
Nella vita ci sono cose che non andrebbero toccate e alcune di queste sono la vita e la dignità di un’altra persona. Ognuno vive come vuole, ma se il suo “come vuole” invade lo spazio altrui allora non va più bene!
Sono una persona talmente malinconica che si possono vedere le mie iridi ancorate al passato. Per me il futuro non è un ovvio divenire, ma una conquista sudata.