Silvia Nelli – Comportamento
No nessuno può dirti cosa sia giusto o sbagliato per te. Ricordati sempre che niente devi a chi hai deciso di lasciare fuori dalla tua vita.
No nessuno può dirti cosa sia giusto o sbagliato per te. Ricordati sempre che niente devi a chi hai deciso di lasciare fuori dalla tua vita.
Io so cosa sia la serenità e la felicità. So cosa sia sentirsi in pace con se stessi. Quelle come me non possono vivere a lungo nella delusione e nel dolore. Siamo quelle che amano la spontaneità, la vita e l’essere pazze! Quelle come me non possono morire. Non lo permettono! Rallenteremo la nostra corsa, ci fermeremo a riposare. Cadremo e ci vorrà tempo per rialzarci, ma quello che abbiamo dentro non morirà mai! Troveremo sempre una piccola scintilla da cui far nuovamente divampare il fuoco della vita!
Ci sono persone che quando hanno un problema mettono tutta la loro energia nell’arrabbiarsi. Se…
Diffidi di chi è perfetto, di chi ha le soluzioni pronte in tasca, diffidi di tutto tranne di quello che le dice il suo cuore.
Essere se stessi. Ma per poterlo dire, bisogna essere certi di conoscersi fino in fondo.
“Carpe Diem” Cogli l’attimo perché ogni attimo è fuggente. Coglilo così non dovrai pentirti di quello che è o non è successo. Attimo di felicità o non felicità poco importa. Tu coglilo! Un attimo sarà un attimo per sempre.
In realtà è il contrario di ciò che si pensa di essere.