Silvia Nelli – Comportamento
Non amo risparmiare parole se devo dire la mia, ma non amo sprecarle con chi capisce solo la “sua”!
Non amo risparmiare parole se devo dire la mia, ma non amo sprecarle con chi capisce solo la “sua”!
Non devi trovare un principe azzurro da trasformare o che ti conduca in un regno da favola, ma augurati di incontrare un principe nobile dentro, che ti rispetti prima di amarti.
Esistono persone disposte a trascurare e a perdere la persona che dicono di amare piuttosto…
Mi hanno insegnato a vivere rispettando gli altri… Ma non mi hanno insegnato a come poter tenere fede a questo principio nel momento in cui è il rispetto nei miei confronti a venire a mancare!
Raramente si acquistano le qualità di cui si può fare a meno.
Non lodarti, che chi si loda si imbroda! Per essere stimati, apprezzati e amati dobbiamo dimostrare di meritarcelo. Ma troppe persone vantano di possedere qualità che non hanno. E saranno proprio quelle stesse persone ad essere il marcio che gira e che cerca di schiacciare il buono.
Non ritenetevi mai invincibili, nemmeno quando avrete imparato a stare in piedi nonostante tutto. Nemmeno quando saprete nascondere le lacrime dentro ad un sorriso. Nemmeno quando le botte e le delusioni saprete scrollarvele di dosso. Non si diventa invincibili ricordatevelo… Se dentro noi batte un cuore, vive un’anima e palpita emozioni non saremo mai “invincibili”!