Silvia Nelli – Comportamento
Hanno tutti da fare quando ti serve aiuto, ma non hanno un cazzo da fare quando hanno da giudicare la tua vita, le tue scelte e sparlare alle spalle.
Hanno tutti da fare quando ti serve aiuto, ma non hanno un cazzo da fare quando hanno da giudicare la tua vita, le tue scelte e sparlare alle spalle.
Essere chiamato “diverso” è come essere chiamato “edizione limitata”. Questo vuol dire che sei una persona che non si vede spesso. E ricordalo, non c’è nulla di più bello.
La volontà deve guidarti verso un’obbedienza interiore. Se tu sei cosciente di esistere su questo pianeta terra per uno scopo, allora la tua giusta volontà ti porta a esprimere e a potenziare tutte le tue attitudini personali. Impari a educarti e ad accettare tutto ciò che ti accade come parte di te; a esprimere la tua volontà con scelte consapevoli che ti portano a cambiare quello che della vita non ti piace più.
Quanto mi ha fatto male ricevere menzogna e falsità da chi credevo fosse “Amico”! Fa male, perdi fiducia nel prossimo. Ferisce e sono lacrime che non cessano facilmente. L’amore è qualcosa di bellissimo e se delude fa male, ma posso assicurarvi che il tradimento di un amico può fare anche più male!
Con alcune persone è severamente vietato anche vendicarsi. Ci sono cose più importanti come la…
È peggio una persona colta, ma ignorante, di una persona ignorante perché non colta.
Spesso faccio cose di cui mi vergogno, e spesso faccio cose di cui mi pento, ma raramente esse coincidono.