Silvia Nelli – Comportamento
Non mi fingo mai ciò che non sono, ma fingi con me e divento anche ciò che non sono mai stata!
Non mi fingo mai ciò che non sono, ma fingi con me e divento anche ciò che non sono mai stata!
Che tristezza che la popolarità spetti soltanto agli stupidi. Quanta gente si rende ridicola in…
Quante volte il tuo silenzio e il tuo sguardo hanno detto molto di più di…
Ho capito che si vive di sorrisi e non di lacrime, anche se anche quelle servono a capire, a capirsi e a crescere. Ho capito che si vive di amore e serenità e non di rabbia e rancore, anche se anche quello è un sentimento lecito laddove veniamo feriti. Ho capito che si vive meglio percorrendo la propria strada senza preoccuparsi di calpestare e osservare quella degli altri, anche se a volte è necessario. Ho capito che preferisco vivere di “silenzi e indifferenza” valida e meritevole nei confronti di chi vive di cattiveria ed invidia, invece che di “parole e attenzioni” soltanto sprecate!
La fiducia è un sentimento sopravvalutato.
Me ne frego io di me. Voi no, ma io si.
La vera virtù è non avere virtù, ma solo normalità da spendere.