Silvia Nelli – Comportamento
Siamo tutti un po’ bambini dentro. Quando il lato bambino esce per dolcezza, timidezza, capacità di sognare e debolezze è un lato positivo. Quando esce solo per ripicche e orgoglio può diventare un difetto.
Siamo tutti un po’ bambini dentro. Quando il lato bambino esce per dolcezza, timidezza, capacità di sognare e debolezze è un lato positivo. Quando esce solo per ripicche e orgoglio può diventare un difetto.
Quando alcune persone ti scadono dal cuore, difficilmente la stima che nutrivi per loro potrà essere nuovamente consolidata.
Preferisco chi mi affronta a muso duro, che assecondarmi a tutto, anche nei miei sbagli.
Si chiamano “animali”, ma di animale non hanno molto, ne ho tenuto vicino uno per anni e mi sono accorto di quanto siano capaci di dare senza chiedere mai.
Di certo, non è restando fermi che si riesce a raggiungere ciò che desideriamo che accada nella nostra vita.
I criminali in galera potevano soltanto muovere le galere.
C’è chi è cieco, sordo, muto davanti all’orrore: libera le mani dagli occhi, togli le…