Silvia Nelli – Comportamento
Da piccolo credevo che tenersi per mano fosse una cosa naturale. Oggi, da adulto, so che invece è una cosa rara!
Da piccolo credevo che tenersi per mano fosse una cosa naturale. Oggi, da adulto, so che invece è una cosa rara!
Il mondo cade a pezzi, e si sentono persone che parlano, parlano e in realtà…
Il non rispondere è dei vigliacchi. O molto più semplicemente, degli stronzi.
Ai sintomi ammonitori nessuno bada, soltanto a quelli lusinghieri e promettenti si rivolge attenzione e solo in quelli si ha viva fede.
Fra la pioggia, lampi e tuoni, attendo, spero e lotto finché torni l’arcobaleno.
Il “salute” verso chi starnuta serve se non altro a cominciare una conversazione tra gente sconosciuta.
Nella vita abbiamo imparato di tutto. E quando ce ne andiamo è perché siamo stanche di tutte quelle scuse e di tutte quelle bugie che sembrano non finire mai.