Silvia Nelli – Comportamento
Strane le persone: Quando ti cercano devi esserci, ma quandoli cerchi hanno sempre qualcosa di più importante da fare.
Strane le persone: Quando ti cercano devi esserci, ma quandoli cerchi hanno sempre qualcosa di più importante da fare.
Puoi essere controcorrente e parlare quanto vuoi, ma, quando ti imbatti in gente che non ha il cervello connesso c’è poco da fare, contro la povertà d’anima non c’è cura!
C’è una linea sottile tra amare e odiare, c’è una linea sottile tra la noia e il bere, c’è una linea sottile tra la gioia e il dolore, c’è una linea sottile tra la dignità e la corruzione, c’è una linea sottile tra la vita e la morte. Tutto si riduce ad un filo sottilissimo e sempre meno gente in grado di lottare per non oltrepassarlo.
Ciò che si cela, spesso si nasconde solo agli occhi di chi ama.
A volte mi trovo con le dita pronte sulla tastiera, o magari con davanti un foglio bianco ed una penna che mi gira in bocca pronta per scrivere. Nel frattempo nella testa vagano innumerevoli pensieri. A quel punto la penna continua a girare nella bocca, le dita continuano a rimanere immobili, il foglio continua a rimanere bianco e i pensieri continuano a girare nella testa, rifiutandosi di venir fuori.
Abbiamo così paura del tempo che ci impegniamo a fondo per evitare la sua conoscenza.
Sapersi guardare negli occhi e capirsi non è cosa da tutti, ma se ti succede allora hai trovato qualcuno di veramente importante.