Silvia Nelli – Comportamento
C’è una caratteristica in me che amo più delle altre, ed è quella di accettare le persone per quello che sono. Per questo mi si deve accettare così altrimenti ciao.
C’è una caratteristica in me che amo più delle altre, ed è quella di accettare le persone per quello che sono. Per questo mi si deve accettare così altrimenti ciao.
Ogni frase che scrivo non è riferita a nessuno che faccia parte della vita virtuale, ma bensì a persone reali, quelle di cui conosco il volto, quindi pregasi di non farsi seghe mentali inutili.
No, una lacrima non è debolezza è forza di animo è umanità sensibilità che parte dal cuore e gli occhi piangono emozioni, dolori, delusioni, a volte anche gioie.
Non temo il conto che mi presenta la vita e sai perché? Sono sempre responsabile delle mie scelte. Vivo e decido sempre a modo mio!
L’amore non ha 3000 facce o 3000 modi di amare. L’amore ama o non ama….
La mente è come l’ombrello: per funzionare deve essere aperta.
Fate quello che volete. E se vi capita qualcosa di bello e irripetibile vivetelo. Tanto credetemi se vi dico che se capita a qualcun altro troppi problemi non se ne farà ne per voi ne per nessuno! Tutti bravi a parole, a parlare di principio, rispetto e sincerità, ma troppo spesso ho visto questi valori contare solo ed esclusivamente per se stessi. Quindi tutela te stesso, chi ami veramente e il resto vada pure a farsi fottere!