Silvia Nelli – Comportamento
A ferire un cuore si fa presto. Basta credere fino in fondoin qualcosa e fidarsi ciecamente di qualcuno.
A ferire un cuore si fa presto. Basta credere fino in fondoin qualcosa e fidarsi ciecamente di qualcuno.
C’e chi dice di voler essere rispettato ma non sa cosa vuol dire rispettare, c’è chi dice di voler essere amato ma di amore conosce solo la parola, c’è chi vanta valori ma di che cosa siano non ne ha idea, prima dovrebbero imparare il significato di certe cose poi forse potrebbero pretenderle.
Oh caspiterina! Quanta gente che vuol predicare sugli altri senza praticare su se stesso! Quanti amori gridati allo stesso modo su più di una corsia. Quanta intelligenza vantata dietro a milioni di dimostrazioni di stupidità! Come siamo messi male! Circondati da un mondo fatto di finzioni, illusioni dove chi dice quello che pensa ed è se stesso è quello sbagliato!
Un elegante vaffanculo a tutte quelle persone che non vanno mai in chiesa perché si…
Gli eventi spiacevoli non sono nient’altro che azioni inconsce dettate dalla nostra coscienza; non siete sfigati ma avidi ed egoisti.
Il sonno non mi mordemala noia mi soffoca.
Sono rimasta ferma molto tempo ad aspettare qualcosa che nemmeno si preoccupava di come io potessi stare. A cosa serve questo tempo dedicato a queste persone. A cosa ci serve gettarlo e sprecarlo per loro. Nessuno potrà ridarcelo in dietro e questo non è giusto. Dobbiamo donare ciò che ci appartiene a chi merita di riceverlo specialmente cose importanti come i nostri sentimenti e il nostro tempo.