Silvia Nelli – Comportamento
Andassero a fanculo tutti i perbenisti che sanno solo giudicare i tuoi errori e poi loro ne fanno di peggio e proprio alle spalle degli altri!
Andassero a fanculo tutti i perbenisti che sanno solo giudicare i tuoi errori e poi loro ne fanno di peggio e proprio alle spalle degli altri!
I sentimenti sono qualcosa di raro. I sentimenti sono qualcosa di forte e fragile allo…
Nessuno verrà mai a dirti come stanno veramente le cose. Lo si scoprirà (se), per…
Io vivo di sensazioni, di emozioni e di istinto. Non sono un copione, non ce l’ho proprio un copione. Quello che esce di me è ciò che sono sempre, anche nel peggio. Non mi nascondo mai… Se mi nascondessi dietro dolci facciate o finte personalità accontenterei gli altri apposto con la coscienza.
Siamo fragili e spesso piccole anime appese ad un filo. Siamo vulnerabili e deboli. Siamo anime pronte ad amare e dare, ma anche anime capaci di spezzasi al suono di una bugia, di un tradimento e al rumoroso silenzio di qualcuno che si volta e se ne va. Siamo umani, ma nascondiamo una grande forza che ci permette di risalire, ricostruirci e rinascere.
Qualcuno pensa forse di usarci come belle statuine, in questo presepe morente?
Ho voltato tante volte le spalle alla gente, ma non per vigliaccheria o per paura. Laddove l’ho fatto è stato solo un gesto solidale verso i miei valori. Un enorme atto di rispetto nei confronti di me stessa! Perché chi vive di verità non può vivere vicino alla menzogna. Chi danza nella coerenza non può ballare con l’incoerenza. Chi sa affrontare il suo cammino sapendo scegliere non può viaggiare con la convenienza!