Silvia Nelli – Comportamento
Incazzarmi è uno dei modi migliori che conosco per far sentire le mie ragioni a certa gente, l’unico a volteper farmi rispettare!
Incazzarmi è uno dei modi migliori che conosco per far sentire le mie ragioni a certa gente, l’unico a volteper farmi rispettare!
È facile contare, le pulci agli altri, anche nei luoghi, distanti dagli occhi ignorando la quantità dei propri, evidenti pidocchi.
Io sono della Bilancia e come tutti quelli della Bilancia non credo nell’oroscopo.
Se alla fine del tunnel non scorgi alcuna luce, puoi fare due cose: soccombere alla disperazione e lasciarti morire, o rompere il muro a testate e trovare una via d’uscita. La mia testa è piena di bernoccoli, ma li porto fieramente in giro come fossero trofei.
Trovi a volte più dolcezza sotto una prima e sottile “scorza” amara, che sotto decine…
La fiducia è come un ramo che brucia, col tempo si perde.
I sentimenti, quando sono veri, possono essere espressi verso chi desideriamo anche solo con un…