Silvia Nelli – Comportamento
Ci sono gesti che ormai sembrano dimenticati, mentre alcuni hanno vergogna nel mostrarli per paura che chi lo riceve possa ridergli in faccia!
Ci sono gesti che ormai sembrano dimenticati, mentre alcuni hanno vergogna nel mostrarli per paura che chi lo riceve possa ridergli in faccia!
Sbagliavo sempre a fare il numero di telefono. Continuavo a comporre il suo.
Se dico ti voglio bene è un bene sul serio. Se dico ti amo, è amore sincero. Se sto zitta forse sto facendo un dono.
Troppe le persone che parlano senza sapere nemmeno che la bocca spesso rende meglio se…
Il pensiero ha una energia talmente forte da poter giungere a destinazione.
Siamo strani vero? Amiamo chi ci schiva e ignoriamo chi ci adora. Spesso è proprio…
Se finisse veramente il mondo vorrei dire a mio figlio che lui è la cosa più bella che la vita mi ha regalato. Un premio? Un regalo? No non proprio, Ma una parte di me che continuerà a vivere oltre me. Lui è il mio sorriso quando non ha forza di nascere, la luce dei miei occhi quando la mia strada si fa buia. Il calore in una fredda notte solitaria, la vibrazione dell’anima quando ti senti morto, la mia bussola quando sono persa, il mio contenuto quando sono vuota. Lui l’essere più bello e grande di qualsiasi altro essere. Lui come ogni bambino vanta della capacità di saperti ripagare con un semplice sorriso ogni dolore, ogni arrabbiatura è quella capacità che purtroppo crescendo spesso perdiamo. A lui e per lui sprecherei le mie ultime parole per dirgli amore mio sei e sarai sempre l’unico uomo che conta per me.