Silvia Nelli – Comportamento
Mi piace pensare e poi agire. Solo in questo modo so che quando agisco non ho ripensamenti e tanto meno mi verrà mai la voglia di tornare sui miei passi.
Mi piace pensare e poi agire. Solo in questo modo so che quando agisco non ho ripensamenti e tanto meno mi verrà mai la voglia di tornare sui miei passi.
Ci sono persone che vivono con il sorriso sulle labbra cercando di fregare il prossimo.
Ai bastardi come te non posso che augurare il meglio, se è vero il detto…
Non bisogna mai darsi per vinti, neanche quando tutto sembra perduto.
Il momento più critico giunge sempre con la vittoria.
Inutile allontanare le persone che non vogliamo vedere, perché poi ingigantiscono dentro di noi.
Del mio carattere meglio non parlarne, mi dispiace solo di una cosa che mi sono…