Silvia Nelli – Comportamento
Cammino con chi mi ama, è solo con loro che intendo proseguire la mia strada. Non voglio più mezze presenze e false compagnie. Non mi bastano più gli affetti concessi a “rate” o il tempo “determinato”!
Cammino con chi mi ama, è solo con loro che intendo proseguire la mia strada. Non voglio più mezze presenze e false compagnie. Non mi bastano più gli affetti concessi a “rate” o il tempo “determinato”!
Parlare è fondamentale nella vita. La parola è il modo più diretto e chiaro per farsi capire. Purtroppo però mentre a parlare in un modo o nell’altro sono tutti bravi resta il grandissimo problema che non tutti sono altrettanto bravi e capaci di “ascoltare”, “recepire” e soprattutto “rispettare” il pensiero altrui.
Potrei gridare al mondo intero che sono nel giusto, alcuni mi crederanno altri no. Ma la mia coscienza lo sa.
Chi si culla sugli allori prima o poi finirà arrosto.
La gelosia si previene riflettendo le emozioni che potrebbero mancargli.
Noi siamo circondati da gioia, felicità, amore. Ma la maggior parte della gente non ne ha la più pallida idea.
Avere rispetto dei sentimenti altrui, dovrebbe essere una filosofia di vita, purtroppo molti individui, si sentono superiori non riconoscendo la mediocrità che pervade i loro cuori!