Silvia Nelli – Comportamento
Ricordati sempre quanto vali. Anche quando cadi e ti rialzi. Perché chi cade e trova la forza di rialzarsi vale ancora di più.
Ricordati sempre quanto vali. Anche quando cadi e ti rialzi. Perché chi cade e trova la forza di rialzarsi vale ancora di più.
Certe volte sto così di merda che vorrei che qualcuno mi dimostri con un gesto…
La vita è adesso. Scegli tu come viverla!
Ci sarà sempre qualcuno che ci farà arrabbiare, qualcuno che ci farà sorridere. Qualcuno che ci farà soffrire e qualcuno che ci farà gioire. La vita di ognuno di noi, che ci piaccia o no sarà sempre legata a qualcun altro, sia nel bene che nel male.
Nulla che vive in questa terra si impegna per essere ciò che è. Il grande cetaceo che abita il mare, con imponenza e grazia va a meditare a mille metri negli abissi, il canguro lotta per la sopravvivenza attraverso la passione che sfodera nel suo salto, il serpente raggiunge ogni anfratto e appiglio con la flessibilità del corpo e dell’anima e l’aquila solca i cieli senza un fremito d’ali, anche sopra alle nuvole più alte, prima che finisca la terra. L’uomo è come tutti gli altri, deve imparare solo a credere nella sua naturale armonia e lasciare che essa lo guidi.
Mi fanno incazzare i paragoni. Io sono unica, non devi paragonarmi a nessun’altra, non mischiamo la lana con la seta.
Nella misura in cui aumenta la nostra capacità e volonta all’autocritica, s’innalza pure il livello della nostra critica.