Silvia Nelli – Comportamento
Non sono diventata una persona egoista o diversa. Dentro sono sempre la stessa, ho solo imparato a mostrarlo solo a chi merita davvero! Per gli altri solo indifferenza!
Non sono diventata una persona egoista o diversa. Dentro sono sempre la stessa, ho solo imparato a mostrarlo solo a chi merita davvero! Per gli altri solo indifferenza!
Anche se per me è un periodo nero, trovo sempre le sfaccettature di colori.
È facile attribuire agli altri le cose, quando siamo talmente ipocriti da non guardare noi…
Quasi sempre le battaglie più difficili sono con noi stessi. Cambiare il modo di vedere…
Per gli amici ci sono sempre, per quelli veri però… Per chi ha bisogno cerco sempre di fare una mano, lo faccio senza scopi e senza interesse. Per chi è triste cerco di dare sempre un buon motivo per sorridere e per non stare male… Ma purtroppo la vita mi ha anche insegnato che spesso esserci non garantisce che gli altri poi ci siano per te. Che aiutare è giusto ma questo non significa che sarai aiutato. E soprattutto cercar di far cessare le lacrime e riaccendere un sorriso non sempre è ricambiato, anzi a volte sulle tue di lacrime trovi anche chi rincara la dose!
Rimpiangendo i giorni, ci sfuggono gli innumerevoli istanti.
Le chiamano mamme: ma sono molto di più. Loro sono l’appoggio, il dolce caldo rifugio. Sono donne ma non solo donne, sanno essere uomo, coraggio, forza e determinazione. Le chiamano mamme, ma dietro questo nome si celano milioni di piccole e grandi qualità. Hanno sempre quella forza indescrivibile, hanno sorrisi anche dietro alle lacrime. Restano in piedi anche dopo notti insonne. Restano sempre per amore restano anche dove c’è poco da prendere ma tanto da dare. Le chiamano mamme e io sono una di loro. Io sono tra quelle donne che nella vita hanno provato la gioia di guidare i passi della parte più bella di se: un figlio!