Silvia Nelli – Comportamento
Pensa di più a sorridere e vivere, fatti meno problemi tanto nessuno se li farà per te. Credi solo in te stesso e punta in alto!
Pensa di più a sorridere e vivere, fatti meno problemi tanto nessuno se li farà per te. Credi solo in te stesso e punta in alto!
Viva la vita, viva ogni lacrima versata. Viva il dolore che mi ha reso forte, grande e determinata/o. Viva le mie grandi sconfitte che mi hanno fatto raggiungere le mie piccole vittorie. Viva i miei limiti e i miei difetti perché essere perfetto/a non mi interessa. Viva le mie paure che hanno fatto modo di rendermi capace di superarle. Viva me e viva tutti quelli che come me sanno dare ancora valore alle piccole e semplici cose.
Cosa non fare mai: name dropping. Molti non sanno cos’è ma ne fanno uso continuato: citano sempre i nomi degli Importanti come se fossero amici cari. Più che amico intimo fa conoscente insicuro.
Le belle persone non le lascio scappare… le “lego” al Cuore.
Ecco com’è fatta tutta questa gente! – si mise a rider forte Svidrigajlov, – anche se nell’intimo credesse al miracolo, non lo confesserebbe! Ma se dite voi stesso che “forse” è soltanto un caso! E come qui tutti siano vigliacchetti per ciò che riguarda la propria opinione, non ve lo potete immaginare, Rodiòn Romanyč! Non parlo di voi. Voi avete un’opinione propria ed essa non vi ha fatto paura. Con questo appunto avete attirato la mia curiosità.
Forse basterebbe provare a capire che non tutti possono pensarla come noi, ma andrebbe fatto con l’obiettività di accettare il pensiero altrui e non giudicarlo con superficialità e stupidità. Purtroppo non siamo tutti uguali, o per fortuna, non lo so!
Inquietudine. Un leggero velo di inquietudine agita il mare delle tue emozioniUn cuore solitario si spegne in giornate sempre uguali mentre i ricordi sorridono ancora sempre più lontaniUn vento caldo ti accarezza i capelli e cerca consolazione l’anima che ancora piena di luce rischiara le tue notti insonni.Un calcio ad un barattolo rompe il silenzio e ti desta da un torpore che come una lama d’acciaio ferisce la vita.