Silvia Nelli – Comportamento
Nelle donne prima della verità arriva l’intuito.
Nelle donne prima della verità arriva l’intuito.
Meglio odiarsi da onesti che amarsi da falsi.
Non siamo tutti uguali, per questo ci distinguiamo nella folla e tra la gente. Ognuno con le sue “particolarità”, ognuno con i suoi modi e con le sue idee. Ma ci sono quelle piccole cose che dovrebbero farci assomigliare tutti: Correttezza, onestà e rispetto. Se queste tre cose fossero presenti in ognuno di noi, la diversità non sarebbe un “Limite”! La correttezza porterebbe l’uno verso l’altro ad agire in un determinato modo. L’onestà porterebbe a non fraintendersi, ad essere chiari e limpidi agli occhi di chiunque. Ed in fine il rispetto… Quello porterebbe ognuno di noi verso un mondo migliore!
Forse la gente crede che sia stupido: metteteci la faccia in quel che fate!
L’uomo che considera la propria vita e quella dei suoi simili senza senso non è soltanto sfortunato ma è quasi squalificato per vivere.
Alla fine impari anche tu a non trovare più il tempo per chi dice di…
Ci sono quelli che, scrivono i loro nomi sul muro degli innamorati, per favore se dovesse finire, cancellateli, non si trova più un posto libero dove scrivere. Ci sono quelli che, vorrebbero andare a vivere su di un’isola deserta, ma se è deserta ci sarà pure un motivo.