Silvia Nelli – Comportamento
Non c’è cosa più bella che vedere persone dannarsi e mangiarsi il fegato nel vano tentativo di farti incazzare mentre tu continui a stare bene con te stesso e con il mondo che hai deciso di avere vicino.
Non c’è cosa più bella che vedere persone dannarsi e mangiarsi il fegato nel vano tentativo di farti incazzare mentre tu continui a stare bene con te stesso e con il mondo che hai deciso di avere vicino.
Spesso noi donne ci lasciamo trascinare troppo da un’emozione. Da quelle sensazioni che ci invadono anima, mente e cuore. Viviamo di istinto e di sentimenti. Ed ascoltiamo troppo poco quel sesto senso che invece ci urla dentro, avvisandoci che qualcosa non va. Ma prese da quello che sente il cuore finiamo sempre perdargli ascolto troppo tardi.
Spesso una persona è solamente cattiva perché si è dimenticata di essere buona!
Non avere più la voglia di alzare la testa e di rimettersi in gioco. Solo perché tanto, ogni volta che lo fai, che ci provi ecco che arriva l’ennesima botta. Allora ti cominci a domandare a cosa serve se è una continua guerra con il mondo, con la propria emotività!? Beh… Forse l’unico motivo valido è solo per se stessi, l’unico per cui non solo vale la pena rialzarsi, ma l’unico per cui vale anche la pena proseguire e stare bene!
Stima profonda per chi è innocente e lotta per pararsi il culo, ma schifo profondo…
L’invidia è la malattia degli infelici.
Fidati di chiunque merita la tua fiducia… ma lascia sempre spazio al dubbio.