Silvia Nelli – Comportamento
Ho visto persone cercare di far apparire “merda” gli altri e dimostrare, facendolo di quanto “merda” siano loro stessi!
Ho visto persone cercare di far apparire “merda” gli altri e dimostrare, facendolo di quanto “merda” siano loro stessi!
Il fatto di non poter far molto per gli altri, spesso diventa una scusa per non fare nulla.
La gelosia ossessiva è la prigione di una mente chiusa.
Non importa se vivo in una città o in una metropoli oppure in un piccolo paese e ‘il mondo che vivo io la mia dimensione che da’ un senso a tutto. Se non ho questo non vado da nessuna parte.
E che me ne faccio di chi si ferma all’apparenza? Di chi si sofferma solo…
Che alla fine, le persone che si restano nel cuore sono quelle che sono state vere le une con le altre.
Scelgo di star da sola perché quello che vedo non fa per me. Io sono quella che ama l’amore e dà valore ai gesti. Non mi conquistano i “ti amo” facili e non sogno nemmeno il principe azzurro. Accanto a me rimane chi mi sceglie ogni giorno, chi è presenza e soprattutto chi dimostra l’amore e non fa chiacchiere. Perché stare con me non è come stare con le altre.