Silvia Nelli – Comportamento
Rilassati che piano piano ti do tutte le risposte. Con gli aggiornamenti dovuti e gli interessi ovviamente!
Rilassati che piano piano ti do tutte le risposte. Con gli aggiornamenti dovuti e gli interessi ovviamente!
Il borioso è quella persona che finirà per pestare i propri escrementi.
Mi piace la persona che mi parla con calma e decisione, perché dimostra di credere in ciò che dice e ci tiene senza arroganza a farmi capire il suo punto di vista. Chi fa invece “schiamazzi” con offese e parole forti, può pure parlare con qualcun altro perché per me, per quanto mi riguarda solo per il modo di porsi non avrà mai ragione.
Non parlo mai di me in prima persona non perché mi senta meno importante degli altri, ma perché l’importanza viene data dai gesti non dalle parole.
Credo non ci sia cosa peggiore che vedere un amico a cui vuoi bene in difficoltà e non essere in grado di aiutarlo. Ti lascia un senso di impotenza e di vuoto dentro grandissimo. Purtroppo ci sono casi e situazioni dove un buon amico non può fare proprio altro che semplicemente esserci. E anche se questo per chi lo riceve è già tanto, spesso per chi lo dona non è abbastanza e vorrebbe poter fare di più!
Ciò che leggo più assiduamente? I miei pensieri.
Secondo me, nel cervello di alcune persone, l’unico neurone che c’è soffre talmente di solitudine che o esce o si suicida.