Silvia Nelli – Comportamento
Non si usa il perdono per chi gioisce del male inflitto.
Non si usa il perdono per chi gioisce del male inflitto.
Ai falsi che ti circondano dai quello che si sono guadagnati: il tuo disprezzo.
A parer mio bisogna sempre prendere una decisione: stare da una parte piuttosto che dall’altra. La neutralità non fa bene a nessuno. Talvolta anche stare in silenzio significa accettare delle condizioni, per poi assorbirsene le conseguenze; tanto vale parlare.
Ne inventano di storie su di me, mi attribuiscono relazioni, comportamenti, nomignoli e fatti mai esistiti. Quando si fa di una persona il proprio obbiettivo questo è il risultato. La mia soddisfazione? Vedere che certe persone si battono tanto per distruggermi. Peccato che se davvero fossi niente e nessuno come dicono non si impegnerebbero così a fondo!
Spesso la “stranezza” di una persona risiede solo negli occhi di chi la guarda.
Ci dicono di essere pazienti e comprensivi verso gli altri. Di non giudicare le scelte…
Al giorno d’oggi si è perso tantissimo, gli insegnamenti dei nostri nonni e genitori molte…